Ogni ricevimento, a Villa Ebla, si trasforma in un evento unico ed indimenticabile, con la complicità di un sito immerso in un vero e proprio paradiso naturale, dove le luci, i colori e i profumi spontanei creano un’atmosfera magica e rilassante. La valle del Volturno, visibile da tutti gli ambienti principali della villa, e i giardini, ricchi di piante esotiche e di fiori variopinti, creano un romantico spettacolo di colori e fragranze e uno scenario perfetto per il servizio fotografico nunziale.
Al tocco idilliaco della natura si aggiunge il gusto e la sapienza del personale di Villa Ebla, che sa come rendere semplicemente perfetto il vostro wedding day. Soprattutto quando il giorno volge all’imbrunire, Villa Ebla si accende di luci artificiali colorate che renderanno idilliaco ed irreale il palcoscenico della vostra cerimonia. Gli effetti di luce si riflettono magicamente nei suggestivi giochi d’acqua della piscina, attorno alla quale i vostri ospiti potranno godere di un ambiente placido e rilassante.
Che sia la vostra promessa di nozze o un matrimonio all’aperto in stile americano, Villa Ebla è il luogo che fa per voi e per i vostri sogni più romantici.