Il matrimonio è un giorno che si prospetta ricco di momenti indimenticabili, di sorprese e di meraviglia, soprattutto per coloro che lo hanno atteso a lungo e che vedono il proprio sogno realizzarsi fra i sorrisi e gli sguardi commossi degli invitati.
Già a partire dai preparativi della sposa, ricchi di emozione e gioia in attesa delle nozze imminenti, che si prepara ad attraversare la navata al fianco di suo padre e allo scambio delle fedi, l’istante più romantico e commovente della giornata, il segno di un giuramento valido per tutta la vita. E poi il festeggiamento, da condividere insieme ai cari e ai propri amici, Il brindisi, le danze, fin a giungere al taglio della wedding cake.
Ognuno di questi momenti è una parte indimenticabile del giorno più bello, un’emozione che si potrà rivivere attraverso foto e filmati e che resterà nel cuore degli sposi e degli invitati per tutta la vita.
Ogni immagine del matrimonio merita lo sfondo più romantico e suggestivo possibile, e Villa Ebla è pronta ad offrire a voi e ai vostri ospiti uno scenario da favola, dove ogni momento sembrerà magico e idilliaco.
Il bellissimo paesaggio mediterraneo, le eleganti terrazze, i fiori e le piante esotiche con le loro fragranze, la fontana e la piscina con i meravigliosi giochi d’acqua… Sarà questo il palcoscenico delle vostre nozze, completato da un servizio impeccabile da un’esperienza gastronomica che avrete voglia di ripetere.
Organizzate il vostro ricevimento a Villa Ebla e vivete il vostro sogno!