Ci sono donne che sognano fin da bambine il matrimonio perfetto, donne sognatrici che attendono il giorno più bello per vedere realizzata la loro favola personale, insieme al proprio principe azzurro.

Per loro esiste una location ideale, una luogo ricco d’incanto e di meraviglia dove qualsiasi desiderio della sposa può diventare realtà: Villa Ebla, magnifica struttura immersa in una natura rigogliosa e affacciata sul suggestivo corso del Volturno, che sorge su un sito dal grande valore storico e paesaggistico.

A Villa Ebla, il vostro ricevimento sarà all’insegna del romanticismo più puro, merito degli incantevoli giardini, ricchi di variopinte specie floreali e di piante esotiche, e di tutti gli altri ambienti, allestiti e decorati con gusto e attenzione ai particolari. Sarà in questi ambienti che nasceranno i vostri ricordi più cari, fermati nel tempo dal servizio fotografico e resi magici e indimenticabili dalle luci, dai colori, ma soprattutto dalla vostra rinnovata e indissolubile promessa d’amore.