Villa Ebla San Valentino

Esiste un periodo ideale per gli animi più romantici, un periodo perfetto per rinnovare le proprie promesse d’amore o per dichiararsi ed intraprendere un nuovo
rapporto, o anche solo per celebrare insieme la profondità del sentimento più bello e spontaneo di cui siamo capaci: l’amore!
Quel periodo è ormai alle porte, con l’avvicinarsi di San Valentino, e noi di Villa Ebla siamo pronti a regalarvi un’esperienza da sogno e a trascinarvi in un’atmosfera carica di magia e romanticismo.
La meraviglia di un panorama mozzafiato, che affaccia sul suggestivo corso del Volturno e che, allo scoccare del tramonto, si trasforma in un tripudio di colori ed
emozioni, si sposa ad un raffinato e romanticissimo menù, che vi darà l’occasione di gustare le ricette ed i sapori tipici di questa ricorrenza, abbinati a vini pregiati e di prima scelta.
Ogni ambiente della nostra struttura sarà allestito per offrire ai nostri ospiti l’atmosfera giusta, allo scopo di trasformare una semplice giornata in un momento irripetibile. Le luci, i profumi, i colori, i sapori… ogni cosa contribuirà ad accendere i vostri sensi e a concretizzare il vostro grande, prezioso sogno d’amore.
Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *