VILLA EBLA Matrimonio in primavera

Finalmente la primavera è alle porte e insieme ad essa ha inizio il periodo più amato per i matrimoni.
Ci si lascia alle spalle il freddo della stagione invernale e ci si prepara ad accogliere i caldi raggi del sole primaverile, che riscaldano e allungano le giornate da dedicare alle nostre cerimonie e ai festeggiamenti.
Protagonisti assoluti di questa bella stagione sono i colori pastello, i fiori e… le atmosfere romantiche!
Ecco quindi alcune idee e consigli per organizzare un matrimonio primaverile indimenticabile.
Per approfittare delle temperature miti primaverili, è consigliabile scegliere location immerse nel verde, come Villa Ebla: presso la nostra struttura, infatti, potrete sfruttare gli ampi giardini nel pieno della loro bellezza come sfondo ideale per il vostro servizio fotografico o anche per aperitivi, buffet e per il taglio della torta a bordo piscina.

Tutto dipende dallo stile che si desidera scegliere: molto in voga è la cerimonia bucolica e country chic, da celebrare in agriturismi o nei casali più rustici ed evocativi.
La primavera entra anche nel menù e molti chef, per un ricevimento di nozze primaverile, propongono deliziose ricette a base di fiori e frutta fresca, ricchi di gusto e di colore. Anche per la wedding cake si può optare per una scenografia a base di frutta e fiori di stagione, in modo da incarnare nel pieno il trionfo floreale della primavera.
La parola d’ordine, come già detto, è: fiori! Scegliete quelli di stagione e sbizzarritevi a decorare ogni aspetto del vostro matrimonio con il fiore che più si addice al vostro stile: tulipani, calle, rose, gigli, orchidee… a partire dal bouquet per finire all’allestimento della location, seguite il vostro gusto e liberate i colori ed i profumi tipici della stagione primaverile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *