Villa Ebla Drink Station

Sono tante le novità che nel corso degli ultimi anni sono state introdotte nel ricevimento nunziale, ormai non più soltanto un semplice pranzo degli sposi ma una vera
e propria festa, che si trasforma di anno in anno in qualcosa di sempre più complesso ed particolareggiato.
Così dal semplice pranzo nunziale si è iniziato ad articolare il ricevimento con confettate, buffet dei dolci e, in alcuni casi, addirittura un angolo dedicato a whisky e sigari di qualità.
Recentemente, si è diffusa la cosiddetta “drink station”, ovvero una postazione unicamente dedicata a drink e cocktail, dove i vostri ospiti potranno degustare tante
buonissime bevande in attesa degli sposi. Generalmente viene consigliata per matrimoni estivi, ma è ideale anche per le stagioni più fredde, dato che può essere allestito tranquillamente all’interno. La drink station si può arricchire con brocche e bicchieri fantasiosi e con cannucce colorate; una bella idea è anche quella di decorare la postazione con frutta di stagione, magari in tema con i gusti delle bevande che sceglierete di servire.
La drink station è un elemento che arricchirà il vostro ricevimento con eleganza e fantasia. Scenografico e colorato, lascerà a bocca aperta i vostri ospiti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *