Che cosa contraddistingue una location perfetta per i vostri ricevimenti?
Eleganza e raffinatezza degli ambienti, professionalità e cordialità del servizio, cucina eccellente… Sono questi, da sempre, i punti di forza di Villa Ebla, tutte qualità che ogni anno inducono numerose coppie a sceglierci per festeggiare insieme ad amici e parenti il loro giorno più bello.
Ogni nostro cliente resta affascinato dalla meravigliosa struttura e dal panorama, che affaccia sulla suggestiva valle del fiume Voturno, visibile dalle ampie vetrate delle nostre sale principali. All’eleganza degli interni corrisponde la ricchezza floreale e la bellezza degli esterni, dove i colori e le essenze faranno da cornice ideale al vostro servizio fotografico.
Buffet e ricevimenti all’aperto possono trovare posto sotto l’ampio gazebo o a bordo piscina, arricchita da giochi d’acqua e da luci suggestive, che renderanno l’atmosfera semplicemente semplicemente magica.
E poi ancora il ponticello, la fontana, gli ampi giardini… ogni ambiente è pensato per voi e per i vostri ospiti e aspetta di essere vissuto e arricchito dalle vostre emozioni e dai vostri ricordi. E’ la vostra festa, è il vostro giorno: non dovrete fare altro che affidarvi alle cure e alle attenzioni del nostro personale e alle delizie della nostra cucina, che porta alto il nome della gastronomia locale.
Perché noi di Villa Ebla ascoltiamo e comprendiamo le esigenze e i desideri dei nostri clienti e le trasformiamo in soluzioni uniche e originali.
Per voi!