Villa Ebla tendenze, Il tavolo imperiale

Il nuovo anno ha portato nuove tendenze nel mondo del wedding e dei ricevimenti, dai colori per l’allestimento fino al menù, per guidare i futuri sposi alla realizzazione di un matrimonio perfetto.
Tra le tendenze in voga quest’anno giunge l’alternativa ai classici tavoli rotondi, con l’imponente e scenografico tavolo imperiale.
Negli ultimi tempi, infatti, il tavolo da ricevimento è stato dato per scontato e si è spesso optato per il classico ovale, relegando l’elegantissimo tavolo imperiale ad eventi con un ridotto numero di invitati.
La novità, infatti, consiste proprio nel suo rinnovato utilizzo, non più in ambito ristretto ma anche in grandi matrimoni.
L’effetto scenografico di un tavolo imperiale per molti invitati è decisamente suggestivo e condiziona in maniera importante lo spazio della sala o anche dell’esterno, se preferite. Che sia un’unica fila oppure disposto a ferro di cavallo, il risultato sarà mozzafiato!
Grazie alle ampie sale e ai rigogliosi e vasti giardini, Villa Ebla garantisce libera scelta nella disposizione dei tavoli, che potrete decidere unicamente in base al vostro gusto ed ai vostri desideri.
La scelta del tavolo imperiale si può completare con eleganti allestimenti floreali, come vasi di bouquet o con fiori misti e candele, mentre per la scelta della tovaglia si può optare per il classico tovagliato lungo o per un runner centrale.
Il successo è assicurato!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *