Quale migliore stagione per coronare il vostro sogno d’amore, se non l’estate? Soleggiata e piena di profumi e colori vivaci da cui prendere ampiamente spunto, per un ricevimento che lascerà nella memoria dei vostri ospiti un ricordo indelebile.
Per un ricevimento estivo perfetto, la scelta della location è fondamentale e può fare davvero la differenza. Ecco perché vi invitiamo a scegliere Villa Ebla che, oltre ad offrire professionalità, esperienza e passione nel settore, dispone di ampi spazi aperti e di ambienti tipicamente estivi, che lasceranno i vostri invitati a bocca aperta. Potrete accogliere gli ospiti a bordo piscina, esordire con un buffet all’aperto e celebrare il taglio della torta sotto il gazebo, circondati dalle luci e dalle suggestioni dell’allestimento.
Grazie ad un allestimento studiato e accurato, potrete evocare tutte le tonalità e gli odori tipici di questa stagione, con combinazioni ton-sur-ton e mazzolini di fiori di stagione, che doneranno freschezza ed eleganza al vostro ricevimento.
Per un ricevimento estivo si consiglia di cedere un po’ di formalità e di abbandonarsi un po’ di più alla leggerezza: scegliete il pomeriggio, così da sfuggire alle ore più calde del giorno, e abolite i rinfreschi statici spingendo i vostri ospiti a godersi un aperitivo più “easy”.
Anche per quanto riguarda il menù, è importante saper proporre qualcosa di fresco e leggero, in linea con la stagione.
Al tramonto, candele e luci esterne contribuiranno al fascino dell’allure estiva, regalando un’atmosfera magica alla vostra festa.
Se il tuo sogno è quello di un ricevimento estivo perfetto, presso Villa Ebla il tuo sogno può diventare realtà!