Il matrimonio rappresenta per molti il coronamento di un sogno, da condividere con amici e parenti, ed è già il significato stesso delle nozze ad illuminare cerimonia e ricevimento di un’atmosfera magica e romantica. Tuttavia, anche il realizzarsi di un sogno può essere personalizzato e perfezionato fin nei minimi particolari, per un risultato davvero unico ed irripetibile.
Se desiderate un ricevimento da favola, magari all’aperto e in piena stagione estiva, Villa Ebla è la location ideale per vivere il coronamento del vostro sogno. Con i suoi ambienti esterni, bellissimi e suggestivi, e lo spazio a bordo piscina, animata da giochi d’acqua e di luci, la vostra festa sarà avvolta da un’allure di romanticismo e magia ed i vostri ospiti si godranno una piacevolissima atmosfera estiva.
Le luci ed i colori di Villa Ebla saranno impreziositi dal crepuscolo e diventeranno protagonisti assoluti nelle ore serali, offrendo ai vostri invitati uno spettacolo meraviglioso.
Ogni singolo dettaglio del vostro matrimonio può essere personalizzato, presso Villa Ebla: dall’allestimento al menù, ogni scelta sarà dettata dalle vostre aspettative e dai vostri desideri, grazie ad un personale altamento qualificato e desideroso di rendere indimenticabile il vostro grande giorno.
Scopri le atmosfere uniche di Villa Ebla e crea la cornice ideale per il tuo ricevimento!