Wedding 2017? Trend a cui non rinunciare

 

Colori pastello, allestimenti natural chic, location immerse nella natura: sono solo alcune delle tendenze wedding 2017 

Se ti sposi a breve e non hai ancora definito nei dettagli allestimenti e colori per le tue nozze dai un’occhiata a questo articolo e scopri a quali trend non puoi davvero rinunciare per rendere il tuo matrimonio unico e indimenticabile!

IMMERSI NELLA NATURA

L’attenzione alle tematiche ecologiche rende le giovani coppie di sposi sempre più orientate a scegliere location immerse nella natura, dotate di ampi giardini e viali alberati in cui ambientare le nozze per una giornata da favola.

ALLESTIMENTI BOHO E COUNTRY

La moda dell’eco-friendly si esprime anche attraverso le decorazioni di nozze: dopo il boom degli anni passati resiste il trend degli allestimenti boho e countryche anzi si fanno ancora più minimalisti, caratterizzati da materiali naturali come il legno, il vimini e il lino per i tessuti, e oggetti di recupero come vecchie valigie e teiere che, restaurati, conferiscono alle nozze un tocco vintage di nostalgico romanticismo.

Colori pastello

I colori perfetti per gli allestimenti di nozze nella natura, country chic o minimalisti, non potevano che essere le nuance pastello: si va dai gettonatissimi Rose Quartz e Azzurro Serenity (colori Pantone 2016) ai più tradizionali rosa pesca e verde acqua. 

tra le novità di quest’anno spicca  il Greenery esprime proprio il bisogno di cui parlavamo prima di ristabilire un contatto con la natura anche e soprattutto nel giorno delle nozze, inoltre simboleggia la speranza di rinnovamento e l’inizio di una nuova vita, che comincia proprio con il matrimonio.

TOCCHI DI GIALLO

Il giallo è uno dei colori moda della primavera/estate 2017: il giallo è il colore del sole e dei campi in fiore, e simbolicamente rappresenta gioia, allegria e voglia di vivere. Quale occasione migliore per indossarlo di un matrimonio? 

Piccole decorazioni in tessuto, fiori gialli come girasoli e narcisi, nastri per dare un tocco di buonumore: le idee per inserire dettagli colorati negli allestimenti di nozze sono tantissime, e la buona notizia è che il giallo si abbina bene a tantissimi colori, dal bianco candido al rosa e a tutte le sfumature di blu, compreso il gettonatissimo Niagara, colore Pantone 2017 tra i nostri preferiti!

Queste sono tendenze wedding che secondo noi saranno dei veri e propri must have da proporre agli sposini che avremo l’onore di ospitare a villa ebla 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *