Villa Ebla è una meravigliosa struttura sita in provincia di Caserta e posta sul fianco del colle della Palombara, che affaccia su uno dei panorami più suggestivi del territorio campano.
Tutti gli ambienti principali della villa si affacciano, infatti, sulla valle attraversata dal corso del fiume Volturno e sulla ricca vegetazione che lo accompagna, scenario enfatizzato dalle ampie vetrate e sfondo incantevole e romantico per ogni vostra cerimonia.
L’eleganza e la raffinatezza di Villa Ebla si palesa a partire dall’imponente scalinata all’entrata fino ai due ampi saloni, arredati con gusto e finezza e ciascuno capace di ospitare ben 300 persone. Sono inoltre disponibili altre due sale, più intime e riservate ma che sfoggiano la medesima classe degli ambienti maggiori.
A completare la struttura vi sono le terrazze coperte, che possono ospitare buffet e cocktail all’aperto in un idilliaco scenario fatto di piante esotiche, di colori e di fragranze floreali che contribuiranno a rendere magico il vostro ricevimento, così come la piscina e i suoi suggestivi giochi d’acqua, attorno alla quale gli ospiti potranno rilassarsi e godere di un’atmosfera placida e incantata.
Vi sono poi altri ambienti esterni, quali la fontana, il ponticello e infine il gazebo, ideale per accogliere gli invitati ad assistere al taglio della torta in un quadro ambientale festoso ed idilliaco.
La bellezza di Villa Ebla si coniuga ad un servizio ampiamente soddisfacente, sia per quanto riguarda l’esperienza e la professionalità del personale, sia per quanto concerne la ristorazione, che offre menù realizzati sulla base della migliore cucina nazionale ed internazionale, con abbinamenti di vini pregiati ed esclusivi. A seconda delle esigenze del cliente, sarà possibile modificare o adattare i menù e venire incontro anche a diverse pratiche alimentari o ad intolleranze.
Villa Ebla, inoltre, mette a disposizione la suite nunziale per gli sposi che desiderano concludere romanticamente la giornata e godere del comfort e della gentilezza dello staff, disponibile e attento ad ogni loro richiesta.
Alla classe e all’esperienza di Villa Ebla si aggiunge anche un interesse storico, poiché la struttura sorge ai piedi dell’antica Sicopoli che evoca l’antica città perduta di Ebla, scoperta nel 1964 dalla Missione Archeologica Italiana in Siria.
La grande cura nel dettaglio, la genuinità coniugata ad una classe ed uno stile inconfondibilmente raffinato e romantico, l’accoglienza sapiente e affidabile del personale, l’armonia di luci, fragranze, colori, immagini… Tutto in Villa Ebla concorre a realizzare ogni vostro desiderio nel giorno più importante della vostra vita, che si rivelerà magico e semplicemente indimenticabile.