Solare, vivace, fresco, tipicamente estivo… Il Giallo è un colore perfetto la stagione più calda dell’anno ed è un tema ideale per un matrimonio estivo all’insegna della luminosità e
della freschezza.
Il giallo è il colore dell’oro, dei girasoli, dei limoni, dunque sono tante le idee e gli spunti per un allestimento allegro ed originale.
Per organizzare un ricevimento con tema “Giallo”, utilizzate addobbi e decorazioni declinate in varie tonalità di giallo, o in una specifica se lo desiderate, magari utilizzando proprio
dei limoni, insieme ad un allestimento floreale dalle stesse nuance; è anche possibile inserire una punta di bianco, per dare maggiore luminosità all’allestimento.
Il tema può essere ripreso, oltre che dalle decorazioni, anche dal bouquet e dai dettagli dell’abito della sposa e delle damigelle, da abbinare ad accessori dorati.
Ovviamente, anche il menù di nozze potrà rispondere a questo tema: i vostri ospiti potranno rinfrescarsi e alleggerire le ore più calde della giornata con un’ottima limonata, o con
fantasiosi sorbetti e gelati al limone. Non può mancare, inoltre, la meravigliosa wedding cake al limone!
Con il tema del giallo è possibile divertirsi anche con i gadget di nozze, dalle bomboniere fai da te, come la marmellata di limoni o una graziosa bottiglia di limoncello, ai confetti, alle partecipazioni e ai segnaposto.
Villa Ebla è pronta a trasformare ogni vostra idea in realtà e a tradurre la gioia del vostro giorno più bello in un evento indimenticabile e originale, da sogno!