L’inizio del nuovo anno porterà un rinnovamento nelle tendenze che riguardano l’universo del wedding, soprattutto per quanto concerne i colori ed i temi floreali, dal bouquet all’allestimento della location.

Sempre intramontabile l’abbinamento bianco-rosso, i colori per eccellenza del matrimonio: la purezza e il candore del bianco come elemento predominante, si armonizza a dettagli di un rosso vitale e appassionale.
Molto di tendenza è anche il Rosso Corallo, più estivo e accostabile a colori freschi e luminosi, e il Blu Tiffany, romantico e fresco, scelto in molte occasioni anche negli anni precedenti e da sempre colore simbolo del matrimonio, nel quale non può mancare qualcosa di blu!
I colori Pesca ed Albicocca sono raffinati e dolci senza essere banali e mantenendo un tono gioioso ma non troppo acceso, mentre il Verde trasmette grande equilibrio e serenità.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta per gli sposi, che possono sbizzarrirsi con sfumature e con giochi di luci e colori per ricreare l’atmosfera che meglio può rappresentare il loro giorno più bello.